Riportiamo, per gentile concessione di Eraldo Nieto e de La Nazione, questo articolo in cui si racconta dell'incontro del Vescovo Meini con i giornalisti della Diocesi. A detto incontro eravamo stati invitati anche noi della Redazione GiglioNews ma, per impegni e motivi logistici, non abbiamo potuto partecipare. Ringraziamo la Curia vescovile ritenendoci onorati dell'invito.

"Si è svolta ieri nel palazzo dell’Abbazia di Orbetello la festa dei giornalisti per ricordare San Francesco da Sales, una riunione insieme al vescovo della diocesi Mario Meini e i collaboratori di Toscana Oggi e un’occasione per scambiarsi le proprie impressioni.
Il vescovo ha ringraziato i presenti per il lavoro che stanno svolgendo e ha infine presentato il nuovo sito diocesano realizzato da Domenico Alocci e Sirio Benedetti.
«Dopo un lungo periodo di gestazione, superando problemi tecnici e organizzativi di vario tipo — ha detto don Mariano Landini — finalmente la nostra diocesi ha un proprio sito internet dove si possono trovare le notizie di tutte le parrocchie».
Il vescovo Meini si è infine complimentato con i due autori del sito
www.diocesipitigliano.it "