Cara Gabriella,

con immenso piacere apprezzo la tua dedizione all'Associazione di ragazzi diversamente abili e condivido in pieno quanto da te riscontrato; però, per la visita al Campese o al Castello, non incorresti in particolari problemi di trasporto, anche se in quantità minimale, la nostra flotta è dotata di un autobus per trasporto di persone diversamente abili, con tanto di elevatore elettrico ed alloggiamento per la carrozzella, come previsto dalle normative vigenti.

Se ti può confortare, è previsto, per l'acquisto di nuovi autobus, l'installazione obbligatoria della pedana per disabili; bisogna soltanto sperare in un rapido rinnovo del parco mezzi che, ahimè, richiede notevoli sforzi economici.

Se un giorno dovessi comunque organizzare la gita al Giglio, ti chiedo la cortesia di contattarci in anticipo per metterci in condizione di fornirVi i mezzi idonei ai Vostri spostamenti.

Sperando che la nostra barriera possa essere omessa dalla tua lista, nell'augurarti buon proseguimento, mi è gradita l'occasione per porgerti distinti saluti.

Alessandro Brizzi.