'SAN LORENZO': ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO

Nuovo ComitatoSiamo felici ed orgogliosi di comunicare al popolo di GiglioNews ed a tutti i lettori in genere la notizia dell'elezione di un nuovo Consiglio Direttivo del Comitato "San Lorenzo".
Felici perchè il fatto che nuove persone si siano avvicinate all'Associazione è un fatto importante di cui rallegrarsi per tutta la nostra comunità; orgogliosi perchè chi vi scrive e gli altri ragazzi del vecchio Direttivo hanno vinto la loro sfida di puntare sui più giovani.
A loro infatti ci siamo maggiormente rivolti e da loro, dopo un'iniziale titubanza, abbiamo ricevuto un sereno si, condito da un entusiasmo che sta crescendo in loro giorno dopo giorno.
Dopo circa una settimana di commissariamento, l'Assemblea dei Soci ha eletto all'unanimità i nuovi membri del Consiglio Direttivo nelle persone di:
Martina Andolfi, Silvia Baffigi, Francesco Depoliti, Simone Depoliti, Valerio Forte, Simone Gargiulo, Niccolò Giorgi, Giampiero Mattera, Luca Mibelli, Francesco Orlandini, Paulo Roberto Servini e Gabriele Solari.
Il nuovo Consiglio Direttivo ha proceduto immediatamente, nella stessa sede di Assemblea, alla nomina delle cariche sociali eleggendo Presidente Gabriele Solari, Vicepresidente Giampiero Mattera e Segretario Luca Mibelli.
Dunque una nuova era per il Comitato ed un passaggio di consegne che fa ben sperare!
Al nuovo Consiglio Direttivo i complimenti di chi scrive e crediamo quelli di tutta la popolazione gigliese.
A nome del Direttivo uscente comunichiamo nuovamente la nostra totale disponibilità ad aiutare chi entra in tutti i frangenti e le occasioni in cui ne avessero bisogno. Il nostro augurio è che essi vivano quest'esperienza con lo stesso entusiasmo ed amore per le tradizioni con cui l'abbiamo vissuta noi!
Buon Lavoro, di cuore!



Isola del Giglio 'SAN LORENZO': ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO 1

Isola del Giglio 'SAN LORENZO': ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO 2