Si svolgerà Lunedì 20 Marzo a Grosseto, per la precisione a Casotto Pescatori, una serata Gigliese con tanto di abbondante cena. L'evento, promosso ed organizzato da Angelo (Spazzolone) e Massimo (Cerpella), ha lo scopo di riunire la comunità gigliese che, ormai in un numero consistente di famiglie, vive o trascorre l'inverno nel capoluogo maremmano.
Grosseto per noi gigliesi è ormai diventata quello che fino ad una decina di anni fa era Livorno, ovvero un nostro importante punto d'appoggio e riferimento per le scuole superiori ed universitarie, per il lavoro, per i servizi e la sanità.
E' ormai impossibile passeggiare per il centro cittadino o far la spesa in uno dei supermercati e non incontrare un isolano!
Dunque la Redazione GiglioNews accoglie con piacere l'invito a pubblicizzare l'evento che gli organizzatori ci hanno rivolto.
Partecipare sarà un piccolo omaggio alla città che ci ospita ma soprattutto sarà l'occasione imperdibile per trascorrere una serata in compagnia che, conoscendo lo spirito delle cene gigliesi, si trasformerà sicuramente in un ricordo indelebile.
Agli organizzatori il plauso ed i complimenti per l'idea e la totale disponibilità della nostra Redazione per pubblicizzare ulteriormente l'evento.
Qui sotto troverete la locandina della serata con tanto di menù della cena e numeri di telefono da contattare per le prenotazioni.

VISUALIZZA LOCANDINA