Si informano tutti i lettori ed in particolar modo coloro che svolgono o possiedono un'attività sull'isola che da oggi e per i prossimi giorni la Redazione GiglioNews apporterà delle sostanziali modifiche alla struttura della sezione "Informazioni Turistiche" del sito nell'ottica di una razionalizzazione delle informazioni e di una più ampia ed immediata leggibilità delle stesse.
Attraverso l'accorpamento di alcune voci e la diversa dislocazione di altre, puntiamo ad eliminare le ridondanze e facilitare l'immediato ottenimento delle informazioni da parte del turista che voglia cercarle nel nostro sito.
Per questo invitiamo tutti coloro che non compaiono e volessero comparire negli elenchi o chi volesse modificare alcuni dati della propria attività a contattarci via e-mail all’indirizzo redazione@giglionews.it entro e non oltre il 17 Marzo.
In particolar modo chiediamo a tutti coloro che compaiono nella sezione “Appartamenti Privati” e che vogliono continuare a farlo di darcene conferma via e-mail o telefonicamente.
In difetto di ciò, così come prevede la vigente normativa sulla Privacy, saremo costretti a cancellarli.
Ricordiamo che tutte le inserzioni sul nostro sito sono totalmente gratuite.