PROLUNGAMENTO MOLO: CONSEGNATI I LAVORI
COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
(Provincia di Grosseto)

COMUNICATO

LAVORI DI ADEGUAMENTO DEL PORTO – MOLO FANALE ROSSO

Isola del GiglioIn data 24 Marzo 2006, presso il Comune di Isola del Giglio, alla presenza del Vice Sindaco Gerardo Pulci, il SIIT Toscana ha consegnato ufficialmente i lavori di adeguamento dell’ attuale porto alla ditta SALES.

La giornata, importantissima, conclude un lungo iter che ha visto impegnati gli Enti preposti e che va a sancire in modo ufficiale l’ inizio dei lavori e definisce una volta per tutte sia la conferma che gli stessi lavori avverranno, che la volontà dell’ Amministrazione di procedere alla loro esecuzione.
(In altre parole adesso possiamo fugare i dubbi di chi ha affermato che questa Amministrazione avrebbe annullato il prolungamento del molo o che lo stesso lavoro avrebbe rischiato di perdere il finanziamento, cose non corrispondenti alla realtà dei fatti).

In una atmosfera molto sobria si è poi proceduto ad un sopralluogo sul posto al fine di definire l’ area utile al cantiere ed alcuni importanti dettagli pratici.

Avendo il massimo rispetto per la popolazione che da anni ed anni attende un adeguamento del porto, non intendiamo trasformare questo argomento in una facile campagna elettorale, ma vogliamo continuare come fatto fino ad ora, seguendolo da vicino, lavorando in silenzio, impegnandoci e commentando le fasi che si susseguiranno, man mano che avverranno concretamente.

La Giunta Comunale


Isola del Giglio PROLUNGAMENTO MOLO: CONSEGNATI I LAVORI 1