tradotto in italiano LA PERDENTE INTERISTA, e qui concedetemi una piccola divagazione dal tema spiaggia, SE NON AVESSERO COMPRATO ARBITRI E PARTITE, NON SO COME SAREBBE ANDATA A FINIRE, CERTO CON UN PAREGGIO, ma qui ristendiamo un velo più che pietoso, lo scudetto lo prenderemo solo perchè JUVENTUS E MILAN IN SERIE C1. GRAZIE BORRELLI GRAZIE.
torniamo alle spiagge, la spiacevole sensazione in tutta questa faccenda, è che come al solito in pochi si sono pronunciati, e come sempre saranno considerati personaggi sgraditi, qualsiasi richiesta d'aiuto di confronto non verrà assolutamente presa in considerazione, quello che ancora di più mi irrita e che COME SEMPRE ARRIVIAMO A STAGIONE INIZIATA E .........
ma maremma più che tromba come è possibile che ancora si sia a questo punto, anni e anni che la questione spiaggetta scalettino si ripresenta al momento del ingresso turistico anche delle mamme gigliesi.
poi scopro che le mammme gigliesi, si erano già fatte avanti nel periodo invernale, ma allora qualsiasi periodo venga scelto per chiedere l'intervento dell'amministrazione, non ha assoluto valore.
e l'inizio estate perchè e già incominciato il turismo, la fine dell'estate perchè è presto per parlarne ci rivediamo a primavera, a primavera nemmeno ti ascoltano perchè le priorità sono diventate altre, o ci inventiamo un'altra stagione che serva per portare avanti i problemi dell'isola oppure ci ribelliamo a tutto questo e troviamo noi la soluzione.
e questo è per marina aldi, invece di stare a ostacolare i progetti di riforestazione che sai che io invece condivido, interessa i tuoi amici dei verdi affinchè si muovano in senso positivo verso questa amministrazione,  si diano da fare in maniera seria e costruttiva per il ripristino di zone abbandonate, o solo perchè il colore della spiaggia non è verde non viene presa in considerazione?
quello che mi fà imbestialire,  persone che a volte scrivono su giglionews di tante di quelle c....te non vedano o ignorino consapevolmente queste cose.
le esigenze della comunità sono spesso molto più piccole di quanto non si immagini, facilmente realizzabili e con costi veramente irrisori.
la vostra affezionata grafomane e logorroica( non è una malattia contagiosa)

FRANCA MELIS.