Dopo una serie di trattative con Rama Mobilità e Amministrazione Provinciale di Grosseto, siamo riusciti ad ottenere, in via sperimentale, l’approvazione per il periodo 04 agosto 2006 – 03 settembre 2006, del nuovo orario (VISUALIZZA NUOVO ORARIO) che prevede partenze cadenzate di 20 minuti dalle ore 09.00 alle ore 19.00 (escluso un piccolo periodo per l’ora di pranzo).

Nella speranza che questo possa essere un ulteriore miglioramento del servizio di Trasporto Pubblico Locale dell’Isola del Giglio incentivando, Turisti e Residenti, a preferire l’uso Mezzo Pubblico, perché più comodo e più pratico del mezzo privato.

I ringraziamenti vanno a tutti gli Autisti dell’azienda, a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione e all’esecuzione dell’orario, al personale di Rama Mobilità, al Comitato tecnico, a Pasqualino, al Signor Sindaco del Comune di Isola del Giglio e, un ringraziamento particolare, all’Amministrazione Provinciale Dipartimento Infrastrutture e Servizi Tecnici, nella persona dell’Illustrissimo Assessore ai Trasporti Dr. Sergio Bovicelli per aver creduto nel progetto.

Augurando a tutti buona vacanza e buon viaggio, è gradita l’occasione per porgere distinti saluti.

Alessandro Brizzi.