Un appuntamento da non perdere questa notte (tra il 20 ed il 21 Settembre) alle ore 0:45 sulle frequenze di Rai Radio1 ed ISO Radio.
Sarà infatti ospite della trasmissione "Baobab di notte" Alessandro Bossini, giovane sportivo isolano noto ai nostri lettori per la sua straordinaria avventura "Con la bici, attraversando l'Australia".
Alessandro partirà per una nuova avventura nella giornata di domani e con la bici, sua fedele compagna di viaggio, raggiungerà il Nepal attraversando l'India.
Naturalmente GiglioNews, così come ha fatto in passato, seguirà la sua avventura attraverso i racconti che ci invierà di volta in volta.
Dopo la prima esperienza da Valencia a Firenze pedalando sulla sua bici e dopo il giro dell'Australia, la nuova impresa di questo gigliese sta assumendo rilevanza anche a livello nazionale. Alessandro attraverserà i territori indiani e nepalesi con indosso una maglia offertagli dalla nostra Redazione e siamo sicuri che porterà con orgoglio un pezzo del Giglio attraverso quel mondo.
Allora ricordate, se potete, di sintonizzarvi su RADIO UNO RAI (o ISO Radio) alle ore 0,45 circa della notte tra mercoledì e giovedì a "BAO BAB di NOTTE"
Inoltre Venerdì 22 (giornata europea senz'auto...) alle ore 16,00 TVR TeleItalia (Toscana e centro, ma si può vedere anche in ADSL nel resto d'Italia e del mondo su
www.tvrteleitalia.it ) trasmetterà la presentazione del suo viaggio da NENCINI SPORT a Calenzano (FI) proprio mentre lui starà arrivando in India ...

Per tutti i lettori di GiglioNews l'appuntamento è con i suoi racconti che pubblicheremo settimanalmente dall'inevitabile titolo:
CON LA BICI ... ATTRAVERSANDO INDIA E NEPAL