Cari amici,

volevo approfittare dell’ospitalità di questo sito per informarvi, visto che più volte mi è stato chiesto, che il prossimo 8 Dicembre, nella prestigiosa e suggestiva cornice del Teatro Goldoni di Livorno, "The Joyful Gospel Ensemble" (il coro Gospel in cui canto e che si è esibito più volte al Giglio) si esibirà in uno dei templi dell'arte più rappresentativi del nostro paese. 

E’ per noi un onore poter cantare in questo teatro, che era stato abbandonato per anni e che,
dopo un'attenta e complessa opera di restauro e di recupero architettonico, il 24 gennaio 2004, alla presenza del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi, è stato inaugurato con la messa in scena di "Cavalleria rusticana", capolavoro del Maestro livornese Pietro Mascagni.

I nostri concerti si svolgono con la partecipazione di circa 40 coristi che si avvalgono dell'accompagnamento musicale di 8 musicisti . In ossequio ai nostri principi associativi, organizziamo ed effettuiamo concerti e serate musicali di solidarietà a favore di enti ed associazioni che operano in campo umanitario, sociale e della ricerca medica e scientifica.

Per chi fosse interessato all’evento il costo del biglietto è di 12 (dodici) Euro e la prevendita è ufficialmente iniziata presso il botteghino del Teatro Goldoni.

Cari saluti a tutti

Rino Schiaffino