Riceviamo da un lettore statunitense il messaggio che di seguito pubblichiamo indirizzato e rivolto a tutti i componenti dei Cori Riuniti della Costa d'Argento.

Cara Redazione,
vi prego di indirizzare la presente ad Alvaro Andolfi.
Sono stato tra il pubblico presente alla straordinario spettacolo dei 3 Cori che si sono esibiti il 18 Novembre a Praga presso il Palazzo Lichtenstein. Facevo parte della compagnia al seguito dell' "American Mayflower Community Chorus" ed ho avuto il privilegio di sentir cantare tutti e tre i gruppi. Tutti sono stati eccellenti. I "Cori Riuniti della Costa d'Argento" hanno mostrato arrangiamenti musicali, accompagnamento, presenza e Voci Angeliche estremamente eccellenti.
Il 17 Novembre i gruppi americani ed italiani si sono incontrati ad un banchetto presso il ristorante Klasterni di Pivotar.
I membri del coro sono stati molto simpatici e si sono rivelati persone piacevoli con cui mi piacerebbe rimanere in contatto.
Mi potete aiutare a contattare i membri dei "Cori Riuniti della Costa d'Argento"?

Questo è il mio indirizzo e-mail
Edward  Allen
471 Las Colindas Rd
San Rafael, CA 94903


Messaggio originale:
Dear Editor,
Please forward to Andaro Andolfi.   I was a member of the Audience present at the wonderful performance of the 3 choirs who performed 18 November at the Lichtenstein Palace in Prague.  I was in company of the "American Mayflower Community Chorus" and was priviledged to hear all 3 groups sing.  All 3 groups were excellent. The "Cori Riuniti Della Costa D'Argento" had extremely excellentmusical arrangements, acccompaniment, presence and Angelic Voices.  On 17 November The American and Italians groups met at a banguet in the Klasterni restaurance a Pivotar.  The choir  memebers were very fun and happy people i would enjoy corresonding with.  Can you please inform me how I may contact members of the "Cori Riuniti della Costa D'Argento"?
Most Appreciatively,
Edward  Allen
471 Las Colindas Rd
San Rafael, CA 94903