Una parte del sito da costruire ed ancora una volta la parola ai nostri lettori.
In questi anni GiglioNews è cresciuto gradualmente, giorno per giorno, grazie ai consigli, alle critiche ed in base alle esigenze di chi quotidianamente ci segue.
Ancora una volta abbiamo bisogno di voi.
Vogliamo dar vita, insieme a voi alle pagine descrittive dei tre centri abitati dell’isola, raggiungibili dalla colonna sinistra del sito.
Sarebbe facile e semplicistico andar a prendere le solite parole che si trovano sparse sul web a descrizione del Campese, del Castello o del Porto.
Non vogliamo questo, vorremmo che voi, chiunque lo voglia, ci inviaste qualsiasi pensiero, frase particolare, piccola descrizione personale dettati dall’affetto e dal senso di appartenenza che nutrite verso uno dei tre centri abitati.
Perché amate il Campese, il Castello o il Porto?
Come spieghereste o descrivereste il vostro paese ad un turista?
Accettiamo di tutto: dalle descrizioni attraverso alcuni personaggi tipici ai percorsi delle tradizioni.
Non vogliamo suggerirvi niente ma lasciarvi il piacere di esternare in ogni modo il vostro amore nei confronti del paese natio.
Sarà nostro compito poi fare un mix di ciò che ci avete inviato per creare una descrizione originale ed interessante dei tre centri abitati.
Inoltre, se possedete foto particolari ed inedite di Campese, Castello o Porto, non esitate ad inviarcele, faranno parte del corredo fotografico alle vostre descrizioni.