Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
Sindaco, Buongiorno, sono Bonaiuti Leonardo vengo all'Isola del Giglio dal 1993 e tutte le volte che arrivo al bivio (prossimamente con rotonda) svoltando verso il Campese, dove mio suocero è proprietario di un appartamento da metà degli anni 80', rimango sempre affascinato come se fosse la prima volta!!
L'isola ha per me un fascino particolare e bellissimi ricordi, ma ci sono alcune cose che devo chiederLe.

1) Tutti gli anni pago il bollettino postale indirizzato al Comune per poter portare la mia vettura nel periodo estivo, ma è già il secondo anno che all' uscita del traghetto nessuno lo richiede!!!! Quante saranno le persone che non pagano?????

2) Giostre nel piazzale della Chiesa. Vi prego sostituite almeno una giostra all'anno......sono rugginose e pericolose e sono sicuro che se qualcuno richiedesse i danni al Comune per un eventuale infortunio, Vi costerebbe sicuramente di più. 

3) Approdo per natanti alla Torre del Campese. Possiedo da sempre un gommone, e tutti gli anni è sempre più problematico ormeggiarlo. E' allo studio qualche progetto per sistemare in maniera definitiva quell'area di ormeggio con boe numerate e a pagamento come esiste in vari approdi Italiani? Sarei disposto a partecipare in qualsiasi maniera se si richiedesse il contributo dei privati.  

Ringrazio anticipatamente per la sua gentilezza e la sua disponibilità, sarei contento di poter aiutare il Comune dell'Isola a risolvere problemi anche da lontano visto che sono residente a Firenze. Mettere d'accordo tutti o risolvere i problemi di tutti non è assolutamente facile......sorrido pensando che già in un condominio come il mio composto da 11 famiglie ci sono dei dissapori!!! Ancora Buon Lavoro a Voi tutti complimenti per il sito internet e un abbraccio alla mia Isola.

Per inviare un commento devi essere registrato ed accedere dalla finestra di login in alto a destra

agenzia aegilium camere isola del giglio
Agenzia Immobiliare Appartamenti Isola del Giglio
Barcaiolo Onida
Agenzia Brandaglia Appartamenti Isola del Giglio
luca milano edilizia isola del giglio giglionews
hotel albergo bahamas isola del giglio
Agenzia Ammiraglio Appartamenti Isola del Giglio
Hotel Albergo Saraceno Isola del Giglio
agenzia aegilium appartamenti isola del giglio
boatmen barcaioli noleggio isola del giglio
albergo meuble trattoria da ruggero isola del giglio
compagnia telefonica internet britelcom isola del giglio
Agenzia Baffigi Appartamenti Isola del Giglio
Appartamenti Gioia Isola del Giglio

Comune di Isola del Giglio GiglioNews

Pro Loco di Isola del Giglio GiglioNews

Provincia Grosseto Diplomarsi online

Traghetti


Traghetti Maregiglio Isola del Giglio

Traghetti Toremar Isola del Giglio

traghetti isola del giglio giglionews

Ultimi Commenti