Vi riporto il testo della lettera inviato a tutti gli interessati alla riunione con preghiera di partecipazione all'importante incontro che forse segnerà una data di partenza per l'attività remiera gigliese.

CIRCOLO VOGATORI ISOLA DEL GIGLIO

Oggetto: Invito a riunione per sabato 27 gennaio alle ore 17,30 presso l’Albergo Bahamas di Giglio Porto.

Dopo i bellissimi risultati ottenuti dai nostri ragazzi in occasione delle varie manifestazioni remiere degli ultimi anni ed in particolare la partecipazione ai Campionati Nazionali di Canottaggio a Sedile Fisso tenutesi a Porto Azzurro il 16-17 settembre 2006, sarebbe auspicabile e necessario dare un’organizzazione concreta a tutta la struttura ed alla macchina organizzativa con la creazione di un “circolo” o “associazione” che continui la nostra tradizione remiera sia a livello locale che nazionale.

Si presenterebbe l’opportunità, altamente educativa, di iniziare un percorso di avvicinamento alla voga indirizzato ai bambini della scuola elementare e media.

Di tutto questo e di molto altro parleremo nell’incontro che si terrà sabato 27 gennaio alle ore 17,30 presso l’Albergo Bahamas di Giglio Porto.

Sei vivamente invitato a partecipare e se credi puoi farti accompagnare da qualcuno che sia interessato alla nostra iniziativa.

I PROMOTORI
Alvaro ANDOLFI
Luigi ROSSI
Paolo FANCIULLI