ORTELLI: 'IL SINDACO SI VERGOGNI'
UNA RISPOSTA STRAMPALATA

Spero vivamente che i lettori non leggano le insolenti ed arroganti parole del Sindaco contenute in una risposta offensiva e oltremodo lesiva della dignità di un Consigliere Comunale seppur di minoranza consiliare.

Né il capogruppo di minoranza né tanto meno i componenti dello stesso fruiscono di talpe o delatori all’interno del Comune.  Non fa parte della nostra educazione. Forse il Sindaco, che fa tanti riferimenti al passato,  si riporta ad un periodo che conosce meglio di me?  

Per quanto riguarda la lettera di denuncia del Segretario Comunale, ribadisco che mi è stata recapitata non per sottobanco ma per vie ufficiali il giorno 30 gennaio 2007.  (vedi nota di tramissione). Anche gli altri capogruppo hanno ricevuto la stessa lettera.  Si vergogni pubblicamente Sindaco per le facili allusioni!!

Non ho altro da aggiungere.  Attendo serenamente e disciplinatamente il responso della Prefettura alla quale mi sono rivolto ed alla cui decisione so benissimo che il Sindaco non si atterrà, come d’altra parte già avvenuto in memore tempo.

Ringrazio la Redazione che deve sopportare questo stillicidio politico di bassissimo livello.

Sergio Ortelli

N.B.:  L’interrogazione l’ho scritta di mio pugno come solitamente faccio. L’esperienza mi insegna che prima di scrivere bisogna riflette ma soprattutto essere preparati (anche alla pari di un segretario comunale).