Albergo Meublè e Trattoria Da Ruggero

Albergo Meublè e Trattoria 'Da Ruggero'

L'Albergo e la Trattoria prendono il nome dal loro fondatore Ruggero. L'attività è nata ed ancora oggi viene gestita a conduzione familiare dai figli e nipoti.

L'Albergo (due stelle) si trova nella zona della Caletta del Saraceno a circa 300 metri dall'arrivo dei traghetti. I posti letto sono 20 divisi in 10 camere tutte con bagno, aria condizionata e tv.
E' possibile fare colazione in Albergo mentre per i pasti si può scegliere un pacchetto con la Trattoria posta in Via Umberto I°.

La Trattoria, denominata ugualmente 'Da Ruggero' come l'Albergo, è anch'essa a conduzione familiare mantenendo le caratteristiche iniziali di Trattoria Casalinga.
Infatti i piatti sono tutti espressi; il 'Piatto della Casa', conosciuto ormai in tutto il mondo, è la famosa 'Baronessa': un piatto tanto buono quanto semplice fatto con ingredienti naturali e genuini.
(Descrizione della 'Baronessa': Spaghetti tipo Fedelini con condimento, tutto a crudo, di pomodoro, tonno sott'olio, maggiorana, olio, sale, basilico e, per chi è amante del peperoncino, una puntina di piccante che non guasta mai!) 



  • Tel. e fax Albergo 0564 809121
  • Tel. Trattoria 0564 809253
  • E-mail daruggero@tin.it
  • Cell. 338 3213080



Albergo Vista Esterna

Albergo Da Ruggero Vista Esterna

Albergo Vialetto Ingresso

Albergo Da Ruggero Vialetto Ingresso

Albergo Reception

Albergo Da Ruggero Reception

Albergo Camera

Albergo Da Ruggero Camera

Trattoria Ingresso

Trattoria Da Ruggero Ingresso

Trattoria Vista Esterna

Trattoria Da Ruggero Vista Esterna

Trattoria Sala

Trattoria Da Ruggero Sala

Trattoria Piatto Tipico 'Baronessa'

Trattoria Da Ruggero Piatto Tipico Baronessa