Noleggio Imbarcazioni "Francesco Senior & Junior"
Dal 1989 noleggiamo barche, nel 1994 incominciammo a dare un servizio in più, il trasporto dei turisti alle varie piccole spiagge e calette.
Oggi come allora il turista non è solo un cliente ma un amico a cui dare la massima disponibilità e cortesia.
Per il servizio di barcaiolo, Francesco Senior vi porterà dove desiderate, proponendovi anche il Giro dell'Isola con uno splendido tuffo nelle calette che solo via mare si possono raggiungere.
Per chi non avesse tanto tempo è a disposizione un minigiro nella parte occidentale dell'isola, dove potrete ammirare le piccole spiagge e le incredibili insenature con nomi così fantasiosi che solo per curiosità vorrete vedere.
Per il noleggio delle barche Francesco Junior (seconda generazione) sarà a vostra disposizione con barche che possono soddisfare le esigenze anche di famiglie numerose.
Ogni imbarcazione ha l'avviamento elettrico, la guida a volante, tendalino e cuscineria.
I motori dai 25hp ai 40 hit tech, si possono guidare senza obbligo di patente nautica e un gozzo di mt 7,50 con 35hp eb che può portare fino alle 8/9 persone.
Siamo stati i primi a dare un'impostazione alla nostra attività che fosse un punto di riferimento per il turista sia giornaliero che non, un box bianco azzurro appena scesi dal traghetto alla vostra sinistra.
Potete contattarci via cellulare o via e-mail:
BARCA-TAXI SPIAGGE: Francesco Senior 349 3941731
e-mail: taximare@libero.it
NOLEGGIO IMBARCAZIONI: Francesco Junior 334 2606954/ 339 6286710
e-mail: francescodepoliti@yahoo.it
Il nostro box

Il Barcaiolo Francesco Senior



Alcune delle barche a disposizione per il noleggio











Twitter
Facebook