sabato , 20 dic 2014

Il video della rimozione del relitto Concordia

Come promesso nei giorni scorsi siamo in grado di fornirvi in anteprima il rendering video del progetto di rimozione del relitto Costa Concordia presentato dal Consorzio italo – americano Micoperi – Titan che nei giorni scorsi si è aggiudicato la gara.

Ringraziamo chi ha voluto concedere al nostro giornale l’esclusiva di questo filmato come premio per il difficile e puntuale lavoro che abbiamo cercato di portare avanti dal quel tragico 13 Gennaio sull’Isola del Giglio.

4 commenti

  1. Maurizio Scholl

    Caro Centurioni, tutti ci auguriamo che il recupero della Concordia abbia successo con le più basse conseguenze ambientali per la vostra splendida isola.
    Cosi come ci auguriamo che i sommozzatori ancora al lavoro riescano ad individuare, al più presto, i resti dei due dispersi che ancora mancano all’appello.
    Un caro saluto

  2. Grazie di tutto, GIGLIONEWS!
    Grazie ai bravi, quanto riservati, ragazzi della Redazione.L’eccellenza, spesso, è celata da un velo sottile, ma pochi se ne accorgono; tutti presi da chi urla dall’alto del proprio scanno. Fiorella

  3. Signor Scholl, più che documentare tutta l’operazione, che sicuramente qualcuno farà, io mi auguro, da gigliese, che il tutto si risolva in modo positivo e senza conseguenze per la nostra splendida isola, incrociamo le dita e speriamo bene!
    Nell’occasione La saluto cordialmente.
    CARLO CENTURIONI

  4. Maurizio Scholl

    Comlimenti alla redazione, ottimo lavoro :-)

    Mi auguro che qualcuno si stia attrezzando per documentare l’intera operazione. Sarà un recupero che farà storia.

Inserisci un commento