Calcio a 8: Coppa Toscana ok, ora ai quarti
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

insolito caffè calcio a 8 grosseto isola del giglio giglionewsLe formazioni:
- Insolito Caffè: Bracci Alessandro - Cataldo David - Ciavattini Nicola - Rossi Fabio - Barontini Stefano - Terzuoli Giancarlo - Pinzi Francesco - Belli Eugenio - Ciprian Diaconu - Allenatore Arienti Italo.
- Panificio Arzilli: Quadalti Michele - Lozzi Fabio - Narducci Marco - Parricchi Filippo - Naldi Riccardo - Pastorelli Carlo - Stivaletti Mannuel - Nofri Yuri - nessun allenatore 

Commento: Insolito Caffè - Panifici Arzilli 4 - 3, grande prestazione sul campo della TCE dell'Insolito caffè. Una partita esemplare, intelligente, una bella prestazione di tutta la squadra. Un elogio va a Rossi che realizza una straordinaria doppietta poi a Ciavattini ed al fenomeno Diaconu. Un 4 a 3 che premia i giocatori di Mister Arienti. Bella anche la prestazione della difesa e tutto l'attacco. I complimenti però vanno a tutta la squadra che con merito è riuscita a raggiungere i quarti di Coppa Toscana. Il prossimo lunedì c'è il campionato e lì bisogna vincere qualche partita perché finora abbiamo fatto troppi pareggi. Faccio un in bocca al lupo a tutti i giocatori dell'Insolito Caffè per la prossima partita del 3 Marzo nella speranza di disputare una gara all'altezza come lo scorso martedì.

Italo Arienti, Corrispondente sportivo di Corriere di Maremma, La Nazione, Il Tirreno