Calcio a 8: l'Insolito Caffè dilaga in Coppa
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

insolito caffè calcio a 8 grosseto isola del giglio giglionewsEccellente prestazione della squadra isolana dell'Insolito Caffè contro i ragazzi de Le Merendes. Un match di Coppa che era iniziato sotto i peggiori auspici con l'Insolito Caffè, in formazione rimaneggiata, che chiedeva il rinvio della gara e gli avversari che lo negavano.

La squadra di Mister Arienti si è vista così costretta ad affrontare la gara con due giocatori pescati all'ultimo con rapidi giri di telefonate. Ed a quel punto l'orgoglio e la rabbia nei confronti di avversari poco corretti l'ha fatta da padrone. Uno straordinario Ciprian ha condotto per mano i ragazzi dell'Insolito Caffè che hanno chiuso il primo tempo sul 2 a 1 terminando la gara con una roboante vittoria per 4 a 1.

Adesso bisogna impegnarsi al massimo ed affrontare con lo stesso orgoglio la sfida dei play-off.