elezioni amministrative comunali isola del giglio giglionews
Le nostre regole per la Campagna Elettorale

Mentre si aprono oggi per chiudersi domani alle 12 i termini per la presentazione delle liste per le elezioni amministrative 2014 che vedranno l'Isola del Giglio andare ad eleggere il proprio Sindaco, pubblichiamo di seguito e nell'apposita sezione "Elezioni Amministrative 2014" i candidati che al momento hanno ufficializzato la propria corsa per il prossimo Consiglio comunale.

In attesa, fino a domani, di conoscere se sarà una corsa a 2 Muti - Ortelli o ci sarà una terza candidatura, ricordiamo ai nostri lettori le regole che da oggi, come 5 anni fa, la nostra Redazione ha deciso di adottare nel rispetto della normativa 28/2000.

Da questo momento dunque, gli articoli a tema politico saranno pubblicati soltanto se a firma dei candidati a Sindaco o dei propri comitati elettorali. I comunicati istituzionali di ogni istituzione saranno vagliati e pubblicati soltanto se rispetteranno i dettami dell'articolo 9 della succitata legge. Valuteremo nei prossimi giorni, per consentire una maggiore leggibilità della Prima Pagina, se spostare le conversazioni ed i dibattiti di campagna elettorale nell'apposita sezione "Elezioni Amministrative 2014"

[table id=1 /]