Cercasi dog-sitter dal 25 Luglio al 2 Agosto
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Cercasi Dog-Sitter per qualche ora al giorno nel periodo dal 25 Luglio al 2 Agosto!

dog sitter isola del giglio giglionewsIl lavoro consisterebbe nello stare comodamente seduti nell’appartamento a piano terra con terrazzino a Campese vicino la spiaggia facendo compagnia al cane, tirandogli qualche volta la pallina se vuole giocare e solo nel caso si renda necessario, portarlo fuori per una veloce passeggiata.

E‘ un cane indipendente che non necessita di particolari attenzioni, ma data la taglia medio grande è indispensabile riuscire a tenerlo a guinzaglio nel caso tirasse. Retribuzione minima 12 € l'ora, da concordare anche in base alla fascia oraria, alla durata e alla disponibilità.

Per informazioni: Angelo 392 5724178