PR … non è solo la targa di Parma

PR … non è solo la targa di Parma

Che bella mattinata, sono almeno 2 anni che l’attendevo. La Concordia è stata raddrizzata, portata via dal Giglio ed è in procinto di entrare dentro al Porto di destinazione. “Les jeux son fait….”

pernacchia isola del giglio giglionewsChe cosa attendevo? Di mandare un lungo, interminabile, infinito

PRRRR RRRRRR RRRRRR RRRRRRR RRRRRRR RRRRRRRRRR RRRRRRRR RRRRRRRRR RRRRRRRRR RRRRRRR RRRRRRR RRRRRRR RRRRRR RRRRRRRRR RRRRRRR RRRRRR RRRRRRRR RRRRRR RRRRR RRRRRRR RRRRRRR RRRRRR

a tutti quelli che ci hanno sconquassato i cosiddetti … con le loro elucubrazioni più o meno fantasiose, calcoli, ipotesi, accuse, illazioni e, in molti casi, perfino derisione di chi cercava di esprimere un commento positivo sull’operato delle risorse umane e tecnologiche impegnate in quello che era ed è risultato un intervento immane ed unico al mondo.

Non mai stata spesa una parola di FIDUCIA su ciò che un’impresa ITALIANA si apprestava a fare, solo sarcasmo che negli ultimi giorni si è trasformato in “malaugurio” pur di trovare un briciolo di ragione in quanto da loro sostenuto in due anni di C………….e.

E ora per favore non salite sul carro dei vincitori cercando di sostenere “io l’avevo detto che sarebbe andato tutto bene” perché se si leggono i fiumi di parole con cui avete imbrattato questi Post non c’è una parola di encomio verso “la squadra” e quando dico squadra intendo tutti dal Barcaiolo al Presidente del Consiglio dei Ministri, solo una gara per scrivere la “teoria migliore” che naturalmente discreditava quella ipotizzata dagli addetti ai lavori, ecco:

TEORIA!!!!!!!!
La pratica è un’altra cosa, la pratica è quella di questa mattina.
Non è simpatico fare nomi ma i destinatari sanno benissimo a chi è indirizzato questo post, ma una sola soddisfazione me la voglio levare: “shut up” per il corvo.

Controlla anche

concordia incidente genova isola del giglio giglionews

Ancora incidenti sul relitto Costa Concordia

Ancora incidenti sul relitto Costa Concordia Un operaio è ricoverato in codice rosso all’ospedale San …

2 commenti

  1. Stefano Ansaldo

    Concordo pienamente con Fabio e faccio mio questo suo post. Aggiungendo che ho smesso di leggere la quasi totalità dei commenti da tempo immemore,soprattutto quelli “tecnici”. Vista la difficolta’ che, certamente, aveva la maggioranza dei lettori nel capirci qualcosa. Ed anche per chi voleva lasciarla li’, trasformarla in uno pseudo albergo galleggiante ed altre amenità del genere. E per i catastrofisti e portam….a, PRRRRRRRRRRRRRR STEFANO ANSALDO di VENDELLOVA

  2. Una volta pensavo che l’italia fosse un paese di ‘tutti allenatori’ invece vedo che è anche un paese di tutti ‘ingegneri’ o sedicenti tali. per 2 anni quando leggevo commenti sentivo le più disparate teorie e in contemporanea una campagna di scetticismo e denigrazione nei confronti della Titan e Micoperi. C’è chi fino all’ultimo, invece che lodare chi si è prodigato con tanto impegno e inventiva per portare a termine un’impresa quasi Titanica, sentivi sempre questa vocina del saccente di turno che sminuiva oppure vedeva delle pecche nell’operato, quasi come fosse invidioso del successo che questi ragazzi che hanno sudato cosi tanto e sono riusciti ad ottenere.

    Con la rimozione della Concordia per qualcuno si chiude questo teatrino.

Lascia un commento