rimozione concordia isola del giglio giglionews osservatorio refloating
I risultati del sondaggio sul turismo e il caso Concordia
I risultati del sondaggio sul turismo e il caso Concordia

rimozione concordia isola del giglio giglionews osservatorio refloatingIn merito al sondaggio pubblicato lo scorso 16 Maggio sul turismo all’Isola del Giglio prima, durante e dopo il “Caso Concordia” proposto da Alischa Charkow, studentessa di Management nel settore del turismo all’Istituto Parauniversitario della Camera di Commercio di Vienna, per la sua tesi, al termine degli studi della Triennale al Dipartimento Aziende di Trasporti e Viaggi, riceviamo i risultati dell'indagine ed una lettera di ringraziamento ai lettori di GiglioNews.

VISUALIZZA RISULTATI SONDAGGIO

"Gentili Signore e Signori, 

il mio più sentito ringraziamento per il vostro grandioso aiuto e per la numerosa partecipazione al sondaggio. Ciò ha consentito di poter ultimare la mia tesi di Baccalaureato e terminare lo studio positivamente.

Durante questo lavoro ho imparato molte cose sul Giglio tanto da essere interessata a voler vedere quanto prima con i miei propri occhi l'isola.

Chiunque abbia domande e interesse per il mio lavoro, si può rivolgere a me senza problemi, se è possibile in lingua inglese.

Naturalmente e-mail in lingua italiana verranno tradotte e riceveranno una risposta.

Ancora una volta, mille grazie!

Cordiali saluti dall’Austria Alischa Charkow alischa.charkow@hotmail.com"