cantine festa uva isola del giglio castello giglionews
Festa delle Cantine il 24, 25 e 26 Settembre
Festa delle Cantine il 24, 25 e 26 Settembre

Torna a fine Settembre all'Isola del Giglio l'appuntamento più atteso con la "Festa dell'Uva e delle Cantine Aperte", la tradizionale kermesse eno-gastronomica che chiude sostanzialmente la stagione turistica 2015.

cantine festa uva isola del giglio castello giglionewsA partire dalle ore 20 nei giorni di giovedì 24, venerdì 25 e sabato 26 Settembre sarà possibile, per residenti e gentili ospiti, godere della magica atmosfera del Borgo Antico di Giglio Castello degustando pietanze locali nelle 7 cantine allestite tra gli stretti vicoli, accompagnate dal caratteristico vino ansonaco.

La manifestazione, organizzata dalle Associazioni "Pro Loco" e "Il Castello" con il patrocinio del Comune di Isola del Giglio e la collaborazione di volontari e commercianti locali, sarà accompagnata dalla musica all'interno di ogni cantina.

Poi a seguire dalle 22:00 musica in Piazza Gloriosa, tradizionale quadriglia e discoteca sotto le stelle con i Giglio's Good Times.

L'appuntamento è da non perdere. Per maggiori informazioni consultare la locandina oppure chiamare l'Ufficio Turistico allo 0564 809400.