meetup movimento 5 stelle isola del giglio giglionews
Meetup: ultimo incontro per la commissione regionale
Meetup: ultimo incontro per la commissione regionale

Sabato 27 febbraio p.v. alle ore 17:30, presso la sala dei Lombi, si terrà un incontro aperto a tutti gli interessati, durante il quale saranno presentate le idee raccolte nei passati meetup e che hanno portato alla stesura di una relazione consultabile QUI, la quale verrà presentata all'attenzione della "Commissione istituzionale ripresa economico-sociale Toscana Costiera". L'incontro sarà anche l'occasione per discutere eventuali nuove proposte e perfezionare quelle già raccolte.

Ricordiamo a tutti che il Meetup Isola del Giglio si pone come uno "strumento" di discussione delle idee a disposizione della cittadinanza e non va inteso come una sorta di partito o associazione nata per difendere una particolare ideologia o interessi. Il Meetup è un metodo: un gruppo di persone che si siedono a un tavolo, parlano e si ascoltano l'un con l'altro per un obbiettivo comune.

Si auspica una partecipazione numerosa da parte della cittadinanza e, in particolare, delle ditte e imprese locali, come anche delle attività commerciali e turistiche gigliesi.

Vi aspettiamo!!

Gruppo Meetup Isola del Giglio