viola club isola del giglio giglionews
Aperte le iscrizioni al Viola Club Isola del Giglio
APERTE LE ISCRIZIONI AL VIOLA CLUB ISOLA DEL GIGLIO

Si annuncia a tutti i tifosi/simpatizzanti della Fiorentina che sono aperte le iscrizioni al “Viola Club Isola del Giglio” per la stagione sportiva 2016/2017.

Il “Viola Club Isola del Giglio” è affiliato all'Associazione Centro Coordinamento Viola Club (A.C.C.V.C.), una struttura di coordinamento organizzativo e di collegamento con i Viola Club che si trovano in Italia e all'estero. Questo sodalizio offre ai Club affiliati (e quindi ai loro soci) una serie di vantaggi:

- biglietteria e organizzazione delle trasferte, sia per le partite disputate allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sia per quelle giocate "fuori casa" (non solo in Italia, ma anche all'estero).

- servizi di biglietteria Box Office con prenotazione di biglietti per le partite disputate da ACF Fiorentina.

- una serie di esercenti convenzionati che offrono sconti a tutti i possessori della tessera di affiliazione ACCVC

Per quest'anno abbiamo in mente grandi cose ... stiamo già lavorando ad un logo personalizzato del nostro Viola Club che esprima la nostra fede calcistica e l'attaccamento alla nostra isola. Sarà fenomenale! Ci stiamo già organizzando per farne poi un adesivo da distribuire gratuitamente agli iscritti del “Viola Club Isola del Giglio”.

Il nostro obbiettivo è riuscire a creare un club unito, dinamico e divertente e cercheremo di organizzare vari eventi durante la stagione calcistica, in modo da poter condividere tutti insieme la passione che ci unisce...quella per la maglia viola!

La quota associativa per l'iscrizione al “Viola Club Isola del Giglio” per la stagione 2016/2017 è di 12 euro (6 euro per gli under-14). Il Caffè Ferraro (Da Ghiandone) al Porto e la Tabaccheria Stefanini al Castello sono già pronti ad accogliere le vostre iscrizioni.

Seguiteci anche sul gruppo facebook: https://www.facebook.com/groups/197900923880745/

Per iscriversi al Viola Club e pagare la quota d’iscrizione, potete anche contattare: - Giampiero: 328 0051553 - Luigi: 340 4856007 - Gabriele: 328 0966974 - Federico: 340 2797734

Sempre Forza Viola!!!