augurio famiglia anichini isola del giglio giglionews
Un augurio e ringraziamento speciale alla famiglia Anichini
Un augurio e ringraziamento speciale alla famiglia Anichini

Gli equipaggi della Società Toremar che prestano servizio nella tratta Isola del Giglio-Porto Santo Stefano ringraziano la famiglia di Domenico Anichini, conosciuto da tutti come "Mechino", per la loro gentilezza e generosità, poiché per ogni festività (Natale e Pasqua), dal 1986, hanno sempre un dolce pensiero e festeggiano regalando loro cioccolata, pandoro e spumante.

Domenico, pioniere nel servizio di trasporto per l'approvvigionamento di generi alimentari e merce varia e adesso in pensione, ha lasciato le redini dell'attività al figlio Pietro e al nipote Filippo. Ogni giorno, ormai da una vita, traghettano con noi e, ormai, possiamo dire che fanno parte dell'equipaggio (sia di una che dell'altra quindicina), instaurando un bellissimo e profondo rapporto di amicizia.

Anche quest'anno, come già accennato, ci hanno regalato cioccolata, pandoro e spumante e cogliamo proprio questa occasione per ringraziare Domenico e la moglie Giovanna per la loro gentilezza, e porgere alla famiglia Anichini i nostri più sinceri Auguri di Buon Natale!

Con affetto Gli equipaggi della M/n Giuseppe Rum della Toremar