Lavori molo verde: avviso agli utenti catenaria

stemma comune isola del giglio giglionews

COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
Gestione Ormeggi Comunali

AGLI UTENTI
ORMEGGI COMUNALI

Oggetto: Giglio Porto – Lavori di consolidamento della banchina sottoflutto e ripristino della mantellata esterna della diga foranea.

A seguito dell’avvio dei lavori indicati in oggetto, con lo scopo di arrecare il minor disagio possibile all’utenza favorendo al contempo l’ordinato procedere delle attività programmate, si rende necessario lo spostamento di alcune imbarcazioni ormeggiate nell’area interessata.

Per questa ragione si invita la S.V. a contattare direttamente il Sig. Ido Cavero (Cell. 334 1980138) Responsabile della Gestione Ormeggi Comunali al fine di individuare un ormeggio nuovo, temporaneo ed idoneo all’interno della superficie in concessione.

Si rende noto inoltre che per la prossima stagione turistica, a causa del protrarsi dei lavori nelle aree interessate dal cantiere oltre al dragaggio e ripristino della catenaria madre, potrebbero verificarsi piccoli ritardi in ordine all’assegnazione dei posti.

Per questo motivo si rende necessaria una fattiva collaborazione al fine di poter individuare per tempo il periodo nel quale la S.V. intende mettere in acqua il proprio natante all’interno della struttura e si chiede una concreta comunicazione in merito a questo Ufficio.

Per qualsiasi chiarimento potrà contattare il Sig. Ido Cavero o l’Ufficio Gestione Ormeggi Comunali al n° 0564 809517 oppure al n° 335 6092966.

Scusandoci per l’inconveniente non dovuto alla nostra volontà si porgono cordiali saluti.

IL DELEGATO ALL’ORMEGGIO
Alvaro ANDOLFI

Controlla anche

consiglio tari isola del giglio giglionews

Riduzione TARI per attività aperte almeno 9 mesi

Riduzione TARI per attività aperte almeno 9 mesi Come già anticipato nella nota stampa del …

Lascia un commento