palio marinaro bandiere san lorenzo pennoni palio isola del giglio giglionews

Barche del Palio: un contributo per la manutenzione straordinaria

Barche del Palio: un contributo per la manutenzione straordinaria

Si è concluso lo scorso martedì 31 Gennaio il sondaggio per decidere cosa fare alle imbarcazioni del Palio che quest’anno ricordiamo sarà il 50° PALIO UFFICIALE (da quando si hanno imbarcazioni tutte uguali) della storia di Giglio Porto.

Alla conclusione del sondaggio ha vinto la “Soluzione B” ovvero quella di decorare le imbarcazioni con i colori e gli stemmi del rione di appartenenza ed applicare sulle due fiancate la scritta del proprio rione. A questo punto tocca a noi fare la manutenzione straordinaria delle chiglie delle imbarcazioni e tutto il resto. I lavori da fare sono molti ma soprattutto costosi, quindi approfittiamo di questo spazio per chiedere a voi un aiuto economico per poter realizzare questa importante iniziativa in vista del prossimo 50° Palio Marinaro.

Per chi volesse dare un contributo può farlo direttamente ai membri della nostra Associazione (Alessio, Matteo, Barbara, Francesco ecc.) e per chi fosse lontano dall’Isola può farlo tramite il nostro codice IBAN IT 73 Q 03359 01600 100000136289 Banca Prossima intestato ad Associazione San Lorenzo.

Certi di una vostra piena collaborazione porgiamo distinti saluti e ringraziamo anticipatamente chi collaborerà a questa iniziativa per la riuscita del Palio Marinaro.

Associazione San Lorenzo

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

palio marinaro isola del giglio riunione giglionews

San Lorenzo: tutto pronto per il 50° Palio Marinaro

San Lorenzo: tutto pronto per il 50° Palio Marinaro Tutto pronto per oggi, 10 Agosto, …

Lascia un commento