maggioranza orgoglio gigliese lavori strada gronco isola del giglio giglionews
La Maggioranza lavora, l'Opposizione denuncia
logo lista civica orgoglio gigliese ortelli isola del giglio giglionews
LA MAGGIORANZA LAVORA (per i gigliesi), L’OPPOSIZIONE DENUNCIA (contro i gigliesi)

E’ il Tirreno di Grosseto che ha dato la notizia dopo aver ricevuto copia della denuncia.

Mentre l’Opposizione gigliese denuncia il Comune del Giglio alla Corte dei Conti, l’Amministrazione guidata da Ortelli continua a lavorare nell’interesse della comunità, con la stessa serenità di sempre e consapevole che i gigliesi sono dalla loro parte.

Questo costituisce un grave atto (e cattivo) che mira a scardinare un’amministrazione solida e coesa che, forte della buona fede nell’operato, non vacillerà neanche di fronte ad azioni sleali come queste. E non cominciamo a dire che si tratta dell’attività “di controllo” della minoranza perché queste sono pratiche che non hanno mai albergato nel nostro modo di fare politica. Lo abbiamo già dimostrato con un quinquennio che tutti ricordano improntato alla correttezza ed alla lealtà.

Ma la storia politica dell’isola insegna che atti di questo genere possono provocare ripercussioni negative sul presente e sul futuro dell’isola, grazie a chi non prova amore per l’isola, per motivi che sarebbe lungo spiegare, ma firma documenti di questa natura pur avendo, alcuni di loro, disertato TUTTI i consigli comunali.

Tranquilli. Noi non molliamo. Andiamo avanti per il benessere del paese, impegnandoci ogni giorno nella risoluzione dei problemi che costantemente attanagliano l’isola, nell’interesse di tutti anche di chi oggi ci colpisce alle spalle.

Consoliamoci ammirando le foto che rappresentano uno dei tanti lavori che con tanto sacrificio stiamo portando avanti da tempo. Si tratta della via del Gronco, una strada che da decenni aspettava un intervento risolutivo, per i residenti e per i graditi ospiti.

E l’opposizione denuncia.

TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO.

Ad maiora.