“Un Mare di Birra …” dal 9 al 11 Giugno

“Un Mare di Birra …” dal 9 al 11 Giugno

Ma che Siete Venuti a Fà e Publigiovane Eventi sono lieti di presentare “Un Mare di Birra… sull’Isola del Giglio”!

L’evento, unico nel suo genere, ospiterà una selezione tra i migliori birrifici italiani, alcuni dei quali in rappresentanza della Toscana. Il risultato sarà un appuntamento brassicolo originale e da non perdere che avrà luogo il 9, 10 e 11 Giugno nella suggestiva oasi verde del Tirreno.

La manifestazione si terrà nella splendida cornice di Giglio Castello, la parte più alta e interna dell’Isola, di origini medievali, dove ha sede la Rocca Aldobrandesca. Due le piazze interessate, nelle quali verranno allestiti gli spazi dedicati alla birra: la piazza all’ombra dell’antica rocca e il belvedere sito lungo le mura di cinta di Castello, dal quale sarà possibile ammirare la splendida vista del Golfo di Campese.

Ampio spazio sarà dato anche all’offerta gastronomica, rigorosamente del luogo, che sarà presentata e selezionata da attività gigliesi d’eccellenza.

“Un Mare di Birra… sull’Isola del Giglio” sarà quindi un evento itinerante, all’interno del quale protagonista assoluta, come sempre, sarà la birra di qualità. La partecipazione all’evento sarà, inoltre, un’occasione per visitare l’Isola, godere appieno delle sue bellezze naturalistiche inserite in un paesaggio che oggi è per il 90% ancora selvaggio, del mare e delle sue attrattive architettoniche.

I partecipanti alla manifestazione riceveranno un segno distintivo che darà loro diritto a facilities relative agli altri servizi dell’Isola (come spostamenti e pernottamenti).

Orari:
Venerdì 9 dalle 17.00 alle 2.00
Sabato 10 dalle 12.00 alle 2.00
Domenica 11 dalle 12.00 alle 18.00

Per tutte le informazioni consultate www.unmaredibirra.com

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

life for silver coast progetto isola del giglio giglionews

Silver Coast: questionario per residenti e turisti

Silver Coast: questionario per residenti e turisti MUOVERSI MEGLIO RISPETTANDO L’AMBIENTE Aiutaci a capire come …

Lascia un commento