cucciolata sciubba isola del giglio giglionews
La mia cucciolata compie 40 giorni!
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
La mia cucciolata compie 40 giorni!

Sono lieta di annunciare che il 10 maggio 2017 all'Isola del Giglio, dove cresce con tanto sole e iodio, è nata una meravigliosa cucciolata composta da sei cuccioli, 3 femmine e 3 maschi, sani esenti da patologie ereditarie della razza, divertenti, belli, morfologicamente perfetti e con un buon carattere adatti a vivere con i bambini ed alla vita in famiglia.

I miei cani che sono nati, cresciuti al mare e alimentati con una dieta equilibrata e corretta sono esenti da malattie della pelle che spesso colpisce la razza, soprattutto quando ci si improvvisa allevatori.

I genitori sono sani e visibili entrambi provenienti dal mio allevamento. I cuccioli verranno consegnati solo dopo che avranno finito il ciclo delle vaccinazioni e che il mio veterinario lascerà un certificato di sana e robusta costituzione.

Saranno iscritti all'Enci ed all'anagrafe canina.

Essendo per me parte della famiglia non spedisco cani e rilascio informazioni solo a persone davvero amanti dei cani che avranno la voglia di telefonare e di farsi conoscere.

Non rispondo a programmi di messaggistica, se interessati mi contattate al 348 3317181

Cecilia Sciubba