palio dei tre porti isola del giglio civitavecchia giglionews
Ringraziamenti per le regate remiere
Ringraziamenti per le regate remiere

Ciao a tutti, alla fine di questa stagione remiera 2017 vorremmo fare dei consueti e dovuti ringraziamenti a chi ci ha sostenuto e a chi ci ha aiutato per la riuscita delle nostre gare.

Vogliamo ringraziare il Circolo Vogatori per aver messo a disposizione (a proprie spese) la barca per il ritorno da Porto Santo Stefano la sera del 27 Agosto, giorno in cui eravamo impegnati nel Palio della Costa d'Argento in laguna a Orbetello e un grazie a chi è venuto con noi a sostenerci.

Ringraziamo Paolo Fanciulli che, come ogni anno, ci ha seguito durante i nostri allenamenti, è stato sempre presente, ci insegna ogni anno qualcosa in più, ci migliora. Grazie per la tua instancabile presenza.

Edoardo Brizzi e Piero Landini per i consueti filmati e foto.

Un grazie e un bacio alla nostra bellissima madrina di quest'anno Sophia Pellegrini che ci ha sicuramente portato fortuna e ci ha sostenuti.

Un grazie infinito a Giancarlo Rum che pur non presente sull'isola negli ultimi giorni ci ha sempre sostenuto e si è sempre informato telefonicamente con noi sull'andamento degli allenamenti e sulle nostre sensazioni.

Ringraziamo gli altri equipaggi che hanno partecipato al Palio dell'Arcipelago, in particolare i due equipaggi che hanno rappresentato l'Isola di Giannutri: grazie a loro abbiamo garantito le due gare di domenica scorsa.

Un grazie va anche a TUTTI GLI ORGANIZZATORI E VOLONTARI sia delle gare che dell'ultima sagra.

Ed infine ringraziamo TUTTI GLI AVVERSARI di questa stagione remiera a partire dagli equipaggi del Palio dei "TRE PORTI" di Civitavecchia, del Palio della Costa d'Argento di Orbetello ed infine quelli del Palio dell'Arcipelago.

Equipaggio Isola del Giglio