maremma magazine vola gabbiano cd isola del giglio giglionews
Cd "Vola Gabbiano": il dono ad un figlio
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Cd "Vola Gabbiano": il dono ad un figlio

L'amore di una mamma per il proprio figlio si manifesta attraverso molteplici e svariate sfaccettature. Oggi mamma Rosalia palesa questo suo amore al figlio Cesare regalandogli un pezzo delle più belle tradizioni della nostra isola, il cd "Vola Gabbiano", accompagnato da una dolcissima dedica che di seguito pubblichiamo.

"Questo è un pezzo della mia isola ... la nostra isola ... leggilo, ascoltalo ora, più in là, seduto in poltrona con le cuffie e magicamente sarai a fare una cantinata, davanti a Scipione ... Ti riconoscerai, sentirai la tua voce assieme a quelli che, come te, hanno fatto epoca. Scoprirai e forse capirai che la musica è sempre esistita sin dalle origini dell'isola. I ricordi sono ieri ma anche oggi, la vita continua, potrai rifare anche le cantinate ma soprattutto mi auguro che le rivivrai attraverso gli occhi dei tuoi figli ... Ringrazio di cuore tutti coloro che si sono adoperati alla realizzazione di questo bellissimo cd per avermi emozionato e fatto riemergere ricordi indelebili."