video promozionale toiati isola del giglio giglionews
Meraviglioso video promozionale del Giglio
Meraviglioso video promozionale del Giglio

"Potevamo chiamare la Metro Goldwyn Mayer - scrive Francesco Toiati nel presentare il suo video - ma a noi piace fare le cose da soli e in grande. Per questo ci sono volute diverse settimane di lavoro in sinergia con Agenzia Toiati e SecurDrone tra riprese e montaggio, 3 droni, due telecamere, 2 Sony, 2 Canon, infinità di schede, due stadycam, cavalletti, permessi, traghetti, auto piene fino all'inverosimile, più 5 operatori, per girare la puntata zero sulle Isole dell'Arcipelago Toscano (e non) anche sott'acqua. Si comincia dal Giglio".

Francesco Toiati, insieme a Piero Cassisi, Giacomo Gabrielli, Christian Tacito e Marco Bulgherini ha creato questo capolavoro regalandolo al Comune di Isola del Giglio, con l'obiettivo di continuare con le altre isole minori italiane. 

Il Giglio però, per ragioni di cuore, non poteva che essere la "puntata zero", il migliore punto di partenza per un progetto che auguriamo loro riscuota il più ampio successo e per cui li ringraziamo infinitamente a nome, siamo sicuri, di tutti i gigliesi.