Donato un televisore alla Scuola Materna del Giglio

Donato un televisore alla Scuola Materna del Giglio

Un bel regalo di Natale, quello che Andrea Falleni (presidente della A.S.D. GIGLIO PALLACANESTRO) ha voluto donare alle suore ed ai bambini dell’asilo di Giglio Porto. Ieri mattina il televisore è stato consegnato da Massimo Bancalà, recatosi appositamente al Giglio.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

guerra poesia tonino ansaldo isola del giglio giglionews

“Guerra”: poesia di Tonino Ansaldo

“Guerra”: poesia di Tonino Ansaldo Una nuova poesia di Tonino Ansaldo che ancora una volta …

2 commenti

  1. Patrizia Tievoli

    Il televisore, come il computer, in mancanza di esperienze dirette, può essere un valido sussidio didattico! Grazie Andrea!

  2. Gian Piero Calchetti

    Il gesto e’ certamente bello e significativo, ed, in quanto tale, apprezzabile. Ciò non ostante, considerato quanto i bambini, a casa, stiano davanti alla televisione, c’e’ il rischio che, anche alla scuola materna, invece di svolgere le loro attivita’ ludiche e di apprendimento prescolastico, indulgano, sempreché le suore non tengano un atteggiamento severo e responsabile, che i bambini ne facciano, per cosi’ dire, indigestione, a discapito delle altre “discipline” educative! Rimane, comunque, il fatto che Andrea Falleni, sia che abbia regalato alla scuola, questo bell’omaggio natalizio a titolo personale, ovvero, come Presidente della A.S.D. Giiglio Pallacanestro”, e’ da ringraziare caldamente! Quindi, come filogigliese, sento il dovere di formulare, a lui, alla sua famiglia ed alla societa’ che presiede, le migliori fortune ed i miei piu’ sentiti auguri di buonissimissime feste!!!

Lascia un commento