Buone Feste tra presepi, Babbo Natale e decorazioni

Buone Feste tra presepi, Babbo Natale e decorazioni

Come ogni anno, nel periodo delle festività natalizie, l’isola si appresta a vivere la fine dell’anno decorando le vie dei centri abitati. E per quest’anno meno luminarie ma molti più presepi grazie alla preziosa opera di volontari e delle associazioni.

Nelle immagini e nel breve video che vi proponiamo potrete notare la casetta di Babbo Natale allestita per i più piccoli sul lungomare di Giglio Porto insieme a tanti pupazzi di neve realizzati con bicchieri in plastica. E poi ancora i presepi installati per le vie dei paesi e nelle chiese parrocchiali, i due alberi di Natale e la “Stella di Mario”.

Tra i presepi una menzione speciale (e tante foto), per l’inventiva ed originalità, merita quello realizzato con svariati tipi di pasta e riso nella chiesa parrocchiale di Giglio Porto da Marco Medaglini insieme alla moglie Laura ed i figli Claudio e Sara.

Offrendovi questo piccolo “riassunto per immagini” delle festività natalizie, cogliamo l’occasione per porgere ai nostri lettori i migliori Auguri!

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

don carlo brizzi auguri natale isola del giglio giglionews

Gli auguri di Natale ai gigliesi di don Carlo Brizzi

Gli auguri di Natale ai gigliesi di don Carlo Brizzi Cari gigliesi, un caro saluto …

Lascia un commento