giglio bambino isola del giglio castello giglionews
Giglio Bambino 2018: il programma e le iscrizioni
GIGLIO BAMBINO 2018

Pubblichiamo di seguito il programma e le modalità di iscrizione all'iniziativa "Giglio Bambino 2018" che coinvolgerà i più piccoli nelle prime 3 settimane di Luglio.

* 2 - 6 luglio PITTORI Laboratorio di Graffiti su muro. Introduzione alla storia del writing. Comprensione degli stili e delle pratiche. Studio degli elementi che caratterizzano il writing. Scelta del nome d'arte e creazione della tag. Realizzazione sketch (bozzetto). Riproduzione dello sketch su muro (o pannello) con gli spray.

* 9 - 13 luglio CIRCENSI L’attività si svolgerà in quattro parti: riscaldamento con movimento di gruppo, tessuti aerei, giocoleria (palline, cerchi, anelli) ed esercizi per il rilassamento muscolare. E’ prevista una mattina in spiaggia per provare l’acrobazia e l’equilibrismo su fune. In collaborazione con Ass. Cult. Contraerea.

* 16 - 20 luglio ATTORI I bambini sono molto incuriositi dal voler comunicare il loro mondo. Il teatro ancora oggi rimane un ottimo mezzo di comunicazione. Adoperiamolo per divertirci a raccontare storie e storielle tra monologhi, dialoghi, costumi e canzoni. In collaborazione con Ass. Cult. Manufatti Teatrali (Per i più coraggiosi, è prevista una notte in cui i bambini potranno rimanere a dormire tutti insieme sotto le stelle)

I laboratori si svolgeranno da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 Quota di partecipazione e assicurazione: 30 euro residenti o figli di lavoratori - 50 euro non residenti Infoline: 34900847093478440195 Iscrizioni (entro le ore 13 del giovedì antecedente la settimana interessata): Associazione San Rocco – Giglio Campese Tabaccheria Stefanini – Giglio Castello Misericordia Stella Maris – Giglio Porto

programma giglio bambino isola del giglio giglionews