Controlla anche

maria agnese sturman guardia medica isola del giglio giglionews

Maria Agnese lascia la Guardia Medica e ringrazia

Maria Agnese lascia la Guardia Medica e ringrazia Dopo 31 anni di onorato servizio come …

4 commenti

  1. Salvatore Sampugnaro

    …..Con tristezza,apprendo la triste notizia per la perdita del caro Stefano.Inviamo le più sentite condoglianze a tutta la Famiglia..Riposa in Pace carissimo Amico Stefano….Salvatore Sampugnaro e Famiglia….

  2. Sentite condoglianze per la perdita del caro Stefano alla moglie e ai figli. Quando incontrai Iris nel traghetto di ritorno il 18 di agosto e mi disse che il papaà di Cristian era ll’ospedale non avevo percepito che la cosa era così grave. Era una gran bella persona, davvero dispiaciuto per la vostra dolorosa perdita.

    Stefano Tiozzo da Vebezia

  3. Ho appreso con grande dolore l’addio del caro compagno di scuola, e amico, Stefano. La sua affabilità, la sua disponibilità, la naturalezza nei rapporti sociali pennellata da carissime e simpatiche battute non verranno scordate. A Tiziana, Gigi, Cristian, Alessandro, Stefania e Giovanni i miei più sentiti sentimenti di cordoglio.
    Andrea di Togo.

  4. Carlo Centurioni

    Costernati per la scomparsa del caro Stefano inviamo alla moglie Tiziana ed ai 4 figli le nostre più sentite condoglianze. Addio caro amico riposa in pace!!!

    CARLO CENTURIONI e famiglia

Lascia un commento