ho aspettato qualche giorno, per rispetto al presidente Valter Rossi, ma a questo punto scrivo.
visto che anche la sottoscritta ha versato un contributo pari a 250,00 euro a sostegno della Proloco, non posso stare più zitta.
Non conosco il sig. Fabio di milano però le persone a cui la sig.ra enrica muti ha con sprezzanti parole denigrato
tutti i diving sostenendo ,che non erano in grado di fornire un servizio serio, che lei addirittura si vergognava di parlare dei diving
dell'isola, questo mentre altre persone prendevano brochure dal banco della proloco.
se lei sta realizzando il suo diving a me personalmente non me ne frega niente ma non si permetta di sparlare di chi da anni lavora seriamente, investendo soldi suoi personali.
SI PERCHE' E' BENE CHE SAPPIATE CHE LA MUTI HA PUBBLICIZZATO UN DIVING CHE DEVE NASCERE" IL SUO DIVING" INSIEME A QUALCUN'ALTRO
noi non abbiamo nessuno che ci finanzia, sono i risparmi di una vita e tutto quello che è stato fatto in questi anni, la barca nuova, le attrezzature sempre in ordine, revisionate tutte le stagioni, soldi che escono e non rientrano certamente, ma la sicurezza dei nostri amici-clienti è più importante di qualsiasi cosa.
sono anni che la sig.ra muti sparla delle persone cercando di rovinare reputazioni, ma la cosa più grave e OGGI questo è stato fatto sotto il nome della proloco.
è stata usata una associazione per scopi personali oltretutto, e ci sono i testimoni, non venivano nemmeno consegnate le pubblicità dei soci sponsor ma un ciclostile con segnato in rosso i diving.
solo di un albergo la sig.ra ha fatto pubblicità, tutti gli altri?
pensate al danno che questa persona ha fatto all'isola.
non solo ai diving ma alle agenzie immobiliari, ai ristoranti agli alberghi e a tutto l'indotto che gira intorno alla subacquea.
quanti subacquei arrivano all'isola specie nei periodi considerati morti?
comunque chiederò i resoconti della spesa dell'eudi della sig.ra visto che oltretutto l'ultimo giorno non si è nemmeno presentata e lo stand era vuoto, gli spazi costano, e arrivava la mattina piuttosto in là.
LA PRIMA COSA CHE LA PROLOCO DEVE ASSOLUTAMENTE FARE E RICHIEDERE LE DIMISSIONI DELLA SIG.RA  ALLONTANANDOLA IMMEDIATAMENTE DALLE FIERE CHE SI STANNO SVOLGENDO E A CUI STA PER PARTECIPARE.
NON SI PUO' ASSOLUTAMENTE RISCHIARE ALTRI DANNI PER L'ECONOMIA  E PER L'IMMAGINE DELL'ISOLA.
verranno prese le distanze da persone simili?
me lo auguro poichè verranno intraprese azioni legali verso la sig.ra e verso coloro che attraverso la proloco e altre amministrazioni hanno tentato di richiedere agevolazioni e finanziamenti a nome dei diving dell'isola, completamente all'oscuro di essere stati consorziati insieme.

franca melis