COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
PROVINCIA DI GROSSETO

AUGURI DI BUONA PASQUA

A nome mio e dell’Amministrazione Comunale, desidero esprimere il più sincero augurio di Buona Pasqua a tutti gli isolani ed ai  signori turisti, perché possano trascorrere serenamente questo periodo di ferie.

Dunque , domenica 16 aprile sarà Pasqua di Resurrezione : nei nostri cuori entrerà la speranza e la certezza della resurrezione.

Alla luce della drammatica e sconvolgente storia di Tommaso il nostro primo pensiero è rivolto a tutti i bambini, quelli di tutti il mondo ed è per questo motivo che ho accettato  la proposta di un’associazione cattolica affinché , domenica 16 aprile, ognuno di noi possa  recitate una preghiera per Tommy e  per tutti i bambini, affinché Tommy a Pasqua riviva con noi e con tutti i bambini.

E' un modo per ricordare Tommaso, è un modo per testimoniare le parole del padre che addolorato ha lanciato l'appello affinché il sacrificio del suo piccolo non andasse perduto.

Un saluto affettuoso e un augurio speciale e particolare, in questa occasione, ai religiosi gigliesi sparsi in tutta Italia, i quali, ne sono certo, faranno la loro parte: Don Albano, Padre Luciano, Suor Maria Bonarina, Padre Giuseppe Maria., ma anche a Emanuele Bossini( che da poco  tempo è entrato in Comunità religiosa).

IL SINDACO
ATTILIO BROTHEL