egr.io ass.re Stefano Feri.
un applauso per lei da parte mia.
il progetto di riforestazione, progetto pilota, che se attuato porterà il nome dell'isola nei vari comuni e province, che un domani per motivi di varia natura, si ritrovassero con zone incendiate, o per la mano d'opera umana, prive della loro classica vegetazione, sarebbe un punto di partenza per il ripristino in maniera naturale  di tali zone.
alla commissione regionale nella prima seduta in effetti una battaglia con gli oppositori,I VERDI, cè stata, nella seconda e decisiva convocazione a me risulta ben altro risultato da  quello esposto da Marina Aldi.
Se anche il comune poi desidera approvarlo stanziando la somma, che a mio avviso per la ralizzazione, il progetto si sviluppa in vari anni, è giusta e senza speculazioni sopra, è non solo da approvare ma anche da sostenere in tutti i modi.
Marina rassegnati riavremo il nostro verde in zone dove non era più che una macchia di terra di giglio bruciata, sai il colore, che non credo gli assomigli sarebbe stato TERRA DI SIENA BRUCIATA , ma riportandolo alla zona ........
E poi basta con questo, a me sembra, un personale attacco a lisa, sai quella laureata cosi tanto in gamba da presentare il progetto a cui tu ti rifiuti anche di rispondere. ma tu pensi veramente che una persona che desidera il bene di un luogo, solo perchè non ci è nata, non abbia diritti?
comunque ringrazio l'Assessore Feri per il suo contributo sul giglionews.

franca melis