la critica quando è costruttiva, viene accolta e discussa, la critica con un pò di cattiveria, non è costruttiva anzi.
io che di critiche me ne intendo, non ho mai cercato di convincere qualcuno a non venire sull'isola, non si risolve il problema diffidando la gente ad andare in un luogo piuttosto che in un altro.
se fossi stata in te avrei fatto arrivare tutti gli amici possibili al giglio, per mostrargli la parte migliore di quest'isola, dove la mano dell'uomo non potrà mai intervenire, hai fatto di una tua antipatia verso questa amministrazione, che può piacere o no, una tua guerra personale.
hai privato qualcuno della conoscenza di questo posto meraviglioso, nel quale tu dai più importanza all'uomo che non al luogo.
nessun sindaco o assessore ti potrà mai privare di ciò che quest'isola ti può dare, avresti potuto superare il problema posteggiando la tua macchina a porto santo stefano come fanno in tanti, potevi farti la spesa maggiore in continente, dove abiti, avresti potuto scavalcare i piccoli problemi in altra maniera, invece no AGGREDISCI E OFFENDI CHI CI LAVORA E CI VIVE, TI INNALZI SOPRA TUTTI E SPUTI SENTENZE.
FAI UN PIACERE ANCHE AI MENO ISTRUITI EVITA DI PARLARE "AL VOLGO"
se permetti del volgo tu sarai te
detto in volgare
con poca simpatia almeno per il momento

franca melis