Per Claudia Donuzzi,
la ringrazio per i preziosi consigli che mi ha dato ma crede forse che non lo sto già facendo, fare la spesa allla LIDL o alla DICO o in qualunque supermercato e farmi il pane da sola? certo che con 900€ me la cavo male anche in continente ma almeno riesco ad arrivare a fine mese e ogni tanto mi ci rientra anche comprare qualche gelato ai miei figli. Ovviamente tutti coloro che insistono ad offendermi tramite questa rubrica diranno ancora una volta "ma che ci vieni a fà?!?!" Sono stata accusata di ripetermi, bene, allora non rispondo e credo che quelle le persone di cui parlavo prima non meritano la mia attenzione, meritano solo il loro fallimento, ed è proprio a questo che vanno incontro con quest'atteggiamento. Magari poi hanno anche il coraggio di piangere, allora saremo noi turisti pezzenti e pidocchiosi (anche noi nativi del giglio, perchè è così che ci considerate) che vi calpesteremo esettamente come fate voi con coloro che vi danno da mangiare.
Per la Signora Franca Melis
ma falla finita, ma chi ti credi di essere??? Dedica più attenzione ai problemi reali che ci sono al giglio, leggi meno e fai meno la sponchiosa!!!! Sai che sei proprio antipatica???? Come una zecca!!!!
Un saluto a tutti coloro che hanno a cuore il destino del giglio, dei suoi abitanti e pure quei gigliesi con non vengono considerati come tali...

Federica.

PS. Vorrei ringraziare la Redazione di GIGLIONEWS che ci ha dato la possibilità di farci conoscere realmente cosa pensano i gigliesi di noi turisti.