COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
(Provincia di Grosseto)

COMUNICATO STAMPA – 5 VELE

RINGRAZIAMENTI

In occasione della consegna delle 5 vele di Legambiente e Touring Club Italiano avvenuta il 15 agosto all’ isola del Giglio, con l’ arrivo al Porto della Goletta Verde Pietro Micca, è seguito un buffet aperto a tutti, in cui si sono potute degustare le molteplici prelibatezze peculiari della cucina isolana, offerte da molti ristoratori ed esercenti commerciali dell’ isola. Per motivi logistici la manifestazione è stata organizzata a Giglio Porto; questa Amministrazione tiene a ringraziare  tutti quelli che anche quest’ anno ci hanno permesso di rappresentare degnamente l’ evento ed in particolar modo: il ristorante Da Ruggero che ha messo a disposizione il proprio locale ed il relativo personale, i ristoranti: La Vecchia Pergola, Doria, La Margherita, Da Meino, Il Cavalluccio Marino e l’ Hotel Saraceno;   gli alimentari: Pini Elsa, Pini Marilena, Mattera e Bicozzi e il Panificio Avagliano.

Si ringrazia doverosamente per il supporto fornito, la Capitaneria di Porto, nella persona del M.llo La Banca e tutto l’ apparato degli ormeggiatori comunali.

Si ringrazia la Proloco di Isola del Giglio sempre presente, attiva e fattiva in tutte le occasioni.

Come sempre accade nelle occasioni importanti l’ isola si unisce e ci permette di ben figurare in importanti manifestazioni di caratura nazionale. Un Grazie sincero a tutti,

Il Sindaco
Attilio Brothel