Buona sera,
gradirei sapere che fine  ha fatto l'articolo di Sabato 7/10 pubblicato dal Vostro sito nella Rubrica"dite la vostra".
Forse Vi siete vergognati, o forse avete preso coscienza della meschinità e vigliaccheria di chi non ha neanche il coraggio di sottoscrivere le proprie discutibili affermazioni (senza doversi fare scudo di uno pseudonimo) !!!
Grazie

Angela Pesci

Gent.ma Signora Pesci,
avremmo potuto risponderle in privato; preferiamo farlo pubblicamente per spiegare ciò che è accaduto a chi forse si sarà fatto la sua stessa domanda e per amore della trasparenza.
Noi non abbiamo nessuna vergogna di ciò che facciamo, tutte le nostre decisioni sono prese dopo attenta riflessione e conoscendo perfettamente il contesto in cui scaturiscono ed i riflessi che andranno a produrre. Per questo ci fanno sorridere determinate accuse, forse frutto di comprensibili reazioni istintive, che manifestano da parte di chi le formula la non conoscenza del nostro modo di lavorare.
Come abbiamo più volte spiegato, non siamo certo noi che ci dobbiamo permettere di giudicare chi, per svariati motivi,
"non ha neanche il coraggio di sottoscrivere le proprie discutibili affermazioni (senza doversi fare scudo di uno pseudonimo)".
Di ogni questione esistono una miriade di sfaccettature ed infiniti punti di vista. Noi siamo dei semplici ambasciatori.
Abbiamo tolto il pezzo su esplicita richiesta degli interessati.