Si svolgerà domani, Domenica 29 Ottobre alle ore 17, alla presenza del Vescovo della nostra Diocesi Mons. Mario Meini, la presentazione del nuovo parroco della Parrocchia di Giglio Porto Don Dario Rubes.
Dopo lunghi mesi di vacanza, a seguito della partenza di Don Michele, la chiesa dei Santi Lorenzo e Mamiliano avrà dunque un nuovo "inquilino" e la comunità parrocchiale un proprio pastore. La giornata di domani non segnerà comunque un vero e proprio insediamento perchè il nuovo parroco sarà sull'isola in modo continuativo soltanto quando nella parrocchia del Puntone di Scarlino, che egli si accinge a lasciare, sarà individuato il sostituto.
Detto questo non ci rimane che esprimere, a nome nostro e, crediamo, a nome di tutta la comunità parrocchiale di Giglio Porto, il più grande GRAZIE a Don Vittorio e Don Francesco che durante tutto questo periodo hanno eccellentemente svolto, nonostante i loro impegni, il compito di preziosi sostituti riducendo al minimo i disagi che la popolazione parrocchiale ha inevitabilmente vissuto dopo la partenza di Don Michele. 



Isola del Giglio IL VESCOVO PRESENTA DON DARIO 1