cara cecilia la tua fretta di sapere, in quale settembre di quale anno incominceranno i lavori, per la ristrutturazione dei locali per la sanità, ti fà dimenticare che si deve chiedere in Comune e all'ufficio tecnico comunale, tramite lettera rifacendosi alla legge 241/90 art 7 se esiste un progetto, e/o delibere di Giunta e/o Consiglio Comunale, chiedendone gli estremi e sapere a che punto sia la procedura , la previsione nel piano triennale delle opere - gara d'appalto con estremi e date, nonché previsioni del completamento della procedura stessa.
successivamente nella stessa nota, in un 2° punto, chiedere, ai sensi della surichiamata legge, chi sia il Responsabile del Procedimento.
comunque queste non sono cose che si risolvono in 2 mesi, la legge prevede un'iter che se non fosse rispettato creerebbe dei seri problemi.
se desideri sapere a che punto sono con i bandi per la gara d'appalto, si può tranquillamente fare richiesta scritta al comune, che dovrà rispondere nei termini di 30 giorni dal momento che viene protocollata.
ceci anche la tua mamma che io adoro e tu lo sai ha aspettato 9 mesi per fare quello spettacolo di ragazza che tu sei.
A PROPOSITO SEI ANDATA VIA SENZA SALUTARMI E SENZA NEMMENO DARMI UN BACIO BESTIA.

da te gradita risposta
franca melis