Vorrei rispondere a quel "Signore" che mi ha dato dell'ignorante...non so si ci ha fatto caso ma....ho semplicemente fatto delle domande, visto che non vivo al Giglio...e l'unica cosa alla quale lei ha risposto è....ma lo sa che non lo so??? perchè lei non ha risposto proprio a un bel niente ma ha fatto solo confronti con FIRENZE!!!! Firenze è una bellissima città ma....non credo che i problemi che ci sono al Giglio siano paragonabili alle condizioni di Firenze, al Giglio non ci sono i cosiddetti Z.T.L....ma non mi faccia ridere...riderei per finta!!!! Se non ha risposte da darmi, le consiglio di tenersi le sue considerazioni per se, almeno non ci fa la classica figuretta di .....!!
Mi stavo chiedendo ma....se quei 14 euro vanno allo Stato e se con i parcheggi a pagamento il Comune c'ha tirato fuori solo 13 mila euro...il Sindaco non ci avrebbe fatto una figura migliore se avesse lasciato tutto come era??? Tanto la gente ci va lo stesso a parcheggiare alle porte o al cimitero...!! Non capisco perchè nessuno risponde alle mie domande....forse perchè non c'è niente a cui rispondere...nessuno sa niente! Non vi sembra una cosa un pò grave, specialmente per chi vive al Giglio??
Un'altra cosa! Non appongo la mia firma finchè il Signor "Sibilot" non esce allo scoperto....chi è lui per poterlo fare e io no??? Perchè è laureato ed io invece ignorante????
Ps: non è gradita la risposta della Signora Melis che meno male non conosco...secondo me s'intromette troppo in argomenti che non le competono, copiando articoli da giornali o riviste spacciandosi per colta e ferrata in tutti gli argomenti di cui si parla in questo sito!